Stella del mattino

Ti sogno ancora. Stella del mattino, mio sole delicato, sogno gentile. Prendi tutto quello che vuoi da me, tutto. Nei tuoi occhi fondi come la notte che li ha visti nascere, trovo quello che cerco e che mi basta per respirare ancora, trovo la forza di cui ho bisogno per amare la vita e dare un senso a tutto. Niente è invincibile, nemmeno il tempo e la distanza.

Read more...
 
Mancherai

Perfetta solitudine che avvolgi la mia anima in un raccolto abbraccio. Galleggio, semplicemente solo, tra flutti di coscienza e immaginazione. Perso nell’eco di una vita ormai discosta. Solo, naturalmente, in momenti creati d’infinito, nel mare scuro degli attimi più liberi. Il silenzio mi copre e mi raffredda.

Read more...
 
Amore immeritato

‎Ricevo immeritato amore. Non ho mai chiesto o sperato davvero di essere corrisposto. Ma l'amore, semplicemente, è. Natura vera, essenza pura. Un fiume che nasce dall'infinito e fluisce verso l'eternità. Mai frutto di decisione. Come tutte le cose vive, esiste, si muove e basta. Si rivolge a tutte le creature per penetrarle e nutrirle. Nessuna ragione si pone tra il mio cuore e Dio. L'amore non nasce nella mia umanità. L'attraversa.

Read more...
 
More Articles...
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 8 of 32