Resurrezione

Non è soltanto arte sublime, l’opera di Claudio Sacchi è una preghiera a Cristo Salvatore perché ci purifichi dai nostri peccati attraverso la Sua morte in croce e ci renda partecipi della vittoria della Sua resurrezione dal Suo glorioso sepolcro. Forza alziamoci per la resurrezione! Alziamoci e mettiamo le nostre mani nelle Sue. Solleviamoci in questa notte buia e troviamo il coraggio di cercare la Luce.

Read more...
 
L'anima tua

L'anima tua, io sento, lenta, mutevole, altrove. Il tuo grande calore mi scioglie. Non ne voglio ma ci spero. Ne ho bisogno e lo rifiuto. Poi ti cerco e tu ci sei, come in un gioco di luci pulsanti che si rincorrono. Trovarsi senza volersi. Incontrarsi senza cercarsi. La tua anima gelida, silenziosa e tagliente io sfuggo.

Read more...
 
Fiele e miele

Troppa gente in noi, tra noi, intorno a noi. Un veleno profumato sulle mie ferite più profonde. Male e bene, amaro e dolce. La coscienza interrotta, una linea incostante fatta di paure e sforzi, di carezze e schiaffi. La tua pelle gentile, la tua seta morbida, liscia, calda e dolorosa. Le mie vecchie mani, impazienti e incapaci di esprimere il bene, affogate nel pozzo profondo del mio mondo fragile e irreale.

Read more...
 
More Articles...
<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

Page 9 of 32